Mario Giordano, è scontro con Lilli Gruber: «Sì, ho una brutta voce». Cosa aveva detto lei

«Ebbene sì cara Lilli Gruber, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico». Con queste parole il conduttore di “Fuori dal Coro” Mario Giordano risponde a Lilli Gruber che aveva detto di non considererarlo un suo collega.

Lili Gruber, la risposta di Mario Giordano

Lilli Gruber a un evento pubblico rispondendo a una domanda proveniente dalla platea aveva detto «No, per me Mario Giordano non è un collega» e nel riferirsi al giornalista di Rete 4 aveva provato a imitarlo: «Se faccio un verso, sai chi è questo Giordano». «Che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli?», è la replica di Giordano in apertura della sua trasmissione andata in onda il 16 novembre su Rete 4, accanto a un cartonato della giornalista.

Il conduttore, dopo poco, rincara la dose e mostrando una foto della giornalista al mare commenta: «Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yacht con De Benedetti – afferma Giordano – ebbene allora Lilli Gruber io sono orgoglioso di non essere tuo collega perché al Bildeberg non ci vado e sullo yacht con De Benedetti neppure. Ho questa brutta voce e la uso per urlare e cercare di risolvere qualche problema degli italiani», conclude Giordano. 

Leggo.it

Torna in alto