Stash dei The Kolors alla figlia in arrivo: «Sarai il centro di ogni cosa»

Il cantante sta per diventare padre per la prima volta e la gioia non potrebbe essere più grande. Alla figlia che arriverà dedica parole piene di emozione: «Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te…. Ci riuscirò!»

Sta per diventare padre per la prima volta, Stash, leader dei The Kolors, e l’emozione non potrebbe essere più grande. A raccontare l’attesa, ormai quasi giunta alla fine, è stato lui stesso, pubblicando su Instagram una bellissima foto insieme alla compagna Giulia Belmonte, che gli darà una bambina.

«Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te.

… Ci riuscirò! Ti aspettiamo!», ha scritto il cantante.

L’annuncio della gravidanza di Giulia era arrivato lo scorso giugno, durante la finale di Amici Speciali: «In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà», aveva rivelato Maria De Filippi, felice per il cantante, vincitore del talent prima e professore poi. Stash aveva pubblicato un breve video dell’ecografia anche su Instagram: «Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso. E devo quindi fidarmi del mio istinto».

Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, classe 1988, sta dunque per iniziare una nuova avventura accanto alla sua Giulia, 25 anni. Finalista a Miss Italia 2013 con la fascia di Miss Abruzzo, ha partecipato al programma Storia e Misteri, al fianco di Aristide Malnati, archeologo ed ex concorrente dell’Isola del Famosi. Amanti della privacy, lei e Stash non si sono mai soffermati troppo a raccontarsi. Per ora basta una foto piena di tenerezza. In attesa della prossima, in tre.

VanityFair

Torna in alto