Rete 4, stasera torna “Dritto e Rovescio”

Stasera in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, l’emergenza Covid in Italia, le tensioni tra Regioni e Governo sulla suddivisione del Paese in zone di rischio, la strategia di contenimento dei contagi e il “caso Calabria”. Il Governo rincorre l’epidemia anziché anticiparla? 
Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica italiana, alle promesse del Governo e al Natale che si avvicina, tra restrizioni e imprese a rischio fallimento. Attraverso le testimonianze di commercianti e lavoratori autonomi si discuterà delle chiusure delle attività considerate non essenziali e delle storie di imprenditori che hanno deciso di rimanere aperti come forma di protesta.
Tra gli ospiti della puntata: i senatori Davide Faraone (Italia Viva) e Lucia Borgonzoni (Lega), la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini e i deputati Andrea Romano (Pd),  Gennaro Migliore (Italia Viva) e Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia).

Torna in alto