Domenica In, Antonella Clerici: “Mi facevo le punture prima di andare in onda”

Ospite di Mara Venier, Antonella Clerici ha confessato di aver fatto fatica a rimanere incinta della sua bimba

Antonella Clerici ha lasciato La prova del cuoco e ha iniziato la sua nuova vita con la figlia in campagna “tra cinghiali e mucche”, così ha deciso di raccontarsi a Domenica In.La conduttrice è passata a parlare di Fabrizio Frizzi, (“la sua morte mi ha cambiata”), alla figlia. “La vita – dice a Mara Venier – corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. Tu pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi”.

Antonella Clerici ha poi parlato della sua vita di mamma, confessando anche le difficoltà per rimanere incinta: “Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda, ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni”.

E tra una domanda e l’altra per Antonella Clerici non poteva non arrivare il momento di raccontare come ha conosciuto il suo compagno: “Ognuno aveva la sua vita, ma un’amica mi diceva da tempo che aveva trovato un uomo uguale a me. Anni dopo eravamo liberi entrambi e ci siamo conosciuti. Abbiamo iniziato a parlare ed è iniziato subito un feeling. All’inizio ero un po’ spaventata, ma lui ha saputo corteggiarmi e aspettare”.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto