Catherine Zeta Jones: “I miei 18 anni d’amore con Michael Douglas”

Catherine Zeta Jones: “I miei 18 anni d’amore con Michael Douglas”

In una recente intervista Catherine Zeta Jones ricorda i suoi 18 anni di amore con l’attore Michael Douglas, tra momenti felici e non. Recentemente la coppia formata da Catherine Zeta Jones e Michael Douglas ha festeggiato il loro 18esimo anniversario di matrimonio, un traguardo molto importante per la coppia d’oro del cinema di oggi. Un traguardo che è stato comunque segnato da molte difficoltà, incomprensioni e da una malattia che ha colpito il celebre Michael Douglas.In un’intervista che Catherine Zeta Jones ha rilasciato a ET-Online, in vista dell’uscita di “Queen America” serie tv di cui è protagonista, l’attrice ha ripercorso le tappe salienti della sua immortale love story. Ha parlato di complicità, di un’intesa graffiante con Michael Douglas e delle sfide che hanno affrontato insieme. Si è aperta una parentesi sul loro primo incontro, avvenuto al Deauville Festival ad inizio anni 2000, del matrimonio avvenuto un anno dopo e dei figli Dylan e Carys. La Jones ha parlato poi con rammarico della breve rottura e della malattia che Douglas ha dovuto affrontare.

“Quando è stato diagnosticato il cancro, pensavo di non essere forte abbastanza per entrambi” ricorda Catherine Zeta Jones, “invece ho trovato la forza negli amici, nella famiglia e in tutte le persone che amo e che mi circondano” continua. “Fui colpita dalla forza di Michael. Ha affrontato ogni cosa con estrema naturalezza.” Poi è arrivata il disturbo bipolare per la stessa attrice e il rapporto si incrina. “Ma abbiamo superato tutto grazie alla nostra forza di volontà. Ogni coppia ha i suoi momenti difficili. Quei momenti si possono superare, se entrambi lo vogliono. E così siamo tornati più forti e innamorati che mai” conclude.

L’attore è stato visto recentemente in “Ant-man e the Wasp” mentre Catherine Zeta Jones è una delle protagoniste di “Queen America”, seconda serie tv Facebook Watch.

Carlo Lanna, il Giornale

Exit mobile version