Rosy Abate la serie – Anticipazioni di stasera

Domenica 19 settembre, la seconda puntata di Rosy Abate
Rosy Abate la serie – seconda puntata il 19 novembre
Valentina Carnelutti è Veronica Colombo
Non avete visto la prima puntata ? Ed allora vi facciamo un rapidissimo riassunto : nella prima puntata abbiamo scoperto che Rosy Abate (Giulia Michelini) è viva (ed è già una bella notizia) e che si è rifatta una vita in Liguria. Il passato però torna a tormentarla quando due mafiosi, i fratelli Sciarra (Fulvio Pepe e Fiodor Passeo), bussano alla sua porta dicendole che anche suo figlio Leonardo (Francesco Mura) è vivo (altra bellissima notizia) ma per rivederlo deve aiutarli in losche operazioni .I problemi sorgono quando Francesco (Paolo Bernardini), il nuovo fidanzato di Rosy che la stava aiutando in un affare di droga con i marsigliesi, immaginando un pericolo imminente chiama la polizia e per questo motivo viene ucciso dai due mafiosi. Per Rosy si riaprono le porte dell’inferno.
ROSY ABATE LA SERIE : ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA
Rosy ha il morale a pezzi, la sua nuova vita è andata in frantumi con la morte di Francesco di cui si sente responsabile. Nel frattempo gli autori materiali dell’omicidio, i fratelli Sciarra, sono scappati con la droga. Rosy ha in mente solo una cosa : vendetta, tremenda vendetta! Con la sua solita determinazione si mette sulle tracce dei due sicari per catturarli e farsi dire, prima di ucciderli, dove si trova nascosto suo figlio Leonardo. Ma i problemi per gli Sciarra non hanno solo il bel visino di Rosy : in Francia infatti Jean Bastelica è venuto a sapere della morte di suo figlio Simon per mano dei due ed anche lui li insegue per vendetta.
ROSY ABATE : IL CAST
Ecco il cast di Rosy Abate La Serie: Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito. Direttamente da Squadra: Bruno Torrisi (questore Licata), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva).

ROSY ABATE – LA SERIE IN STREAMING
E’ possibile vedere la fiction in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

ROSY ABATE – LA SERIE IN SOCIAL
Si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @RosyAbateTv. L’hashtag è #RosyAbate.

 

Lanouvellevague.it

Torna in alto