BELEN DESTABILIZZATA DALLA DICHIARAZIONE D’AMORE DI STEFANO. IN CORSO UN RIAVVICINAMENTO

La diretta Facebook nella quale confessava il suo amore per Belen sembra aver turbato la showgirl argentina che secondo il settimanale Oggi potrebbe tornare tra le braccia di De Martino

belen e stefanoLa storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe prendere una piega inaspettata.
Secondo quanto scrive Oggi, dopo il video di Stefano De Martino, nel quale confessava di essere ancora innamorato di Belen, la showgirl argentina avrebbe avuto dei ripensamenti. Nonostante la Rodriguez sembri affiatatissima con il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, in lei si sarebebro risvegliati sentimenti che aveva nascosto nel cassetto.
Sempre secondo il settimanale Oggi, la showgirl avrebbe ascoltato le parole dell’ex marito e avrebbe avuto una reazione inaspettata. “De Martino, consigliato da qualcuno che gli vuole molto bene, sapeva che quel video avrebbe destabilizzato la showgirl – si legge sulla rivista -. Pare che l’obiettivo sia stato centrato e che nonostante i video postati da Valencia, dove Iannone correva domenica scorsa, sia rimasta turbata dalle dichiarazioni di Stefano”.
“Le dichiarazioni di Stefano, sempre stando a quanto gli intimi raccontano, avevano anche un altro scopo: far capire che ci sono tutti i presupposti per tentare un salvataggio della situazione prima che sia troppo tardi. – continua Oggi -. O almeno per evitare che il divorzio si trasformi in una guerra da cui tutti, nessuno escluso, uscirebbero a pezzi”.
Il sito GossipTv, inoltre, rivela che tra Belen e Stefano non c’è un vero e proprio accordo di separazione, le cose – in sostanza – sarebbero ancora campate per aria. Poi il sito svela: “Il ballerino sembra che abbia lasciato la Rodriguez perché si sentiva sminuito. Mentre oggi, a distanza di un anno, De Martino ha imparato a camminare con le sue gambe. Per queso motivo sarebbe più forte e maturo per ricominciare con Belen”.
Ma non è tutto. Giovedì sera, Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram una vera e propria dichiarazione d’amore. Per chi saranno queste parole dolci?


Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto