X FACTOR: BATTIATO OSPITE QUINTA PUNTATA LIVE

x_factor_9Prosegue la gara di X Factor con la quinta puntata live in diretta dalla X Factor Arena, diagnosis in onda domani alle 21.10 su Sky Uno HD, decease e preceduta dall’Ante Factor in onda dalle 21 (e in streaming su xfactor.sky.it/antefactor). A sole tre settimane dalla finalissima al Mediolanum Forum di Assago, cialis ad X Factor è arrivato il momento della doppia eliminazione. Ospite speciale della serata uno dei più importanti artisti della musica italiana, Franco Battiato, che porterà sul palco di X Factor uno tra i suoi brani cult, La cura.
La gara prosegue inesorabile e Fedez oltrepassa il giro di boa con ancora la categoria intatta, composta da Moseek, Landlord e Urban Strangers, mentre Skin ha una sola concorrente ancora in gara, Enrica. Due talenti all’attivo per Mika con Luca e Leonardo, così come per Elio con i suoi Giosada e Davide. Gli otto concorrenti dovranno superare ben due manche. Nella prima, ci sarà un’eliminazione shock: i ragazzi interpreteranno consecutivamente il brano da loro ritenuto più significativo del loro percorso. Ma a pochi minuti dall’inizio della puntata, uno di loro dovrà lasciare il palco di X Factor. Tra i “cavalli di battaglia” scelti per la prima manche, Enrica canterà Like a star (di Corinne Bailey Rae), i Moseek The Passenger (di Iggy Pop), ai Landord Universo (di C. Donà), Giosada proporrà Retrograde (di James Blake), gli Urban Strangers No Church in the wild (di Kanye West), Leonardo All of me (di John Legend), a Luca Take me to church (di Hozier) e infine Davide ha scelto Iron Sky (di Paolo Nutini). Nella seconda manche, verranno messi alla prova con i brani scelti dai giudici.
Quinto appuntamento anche con Xtra Factor per il commento a caldo con Mara Maionchi e la giuria al termine della gara. E domani sera subito dopo X Factor, alle 00.05, sarà possibile vedere Franco Battiato anche su Sky Arte HD in “Franco Battiato – Le nostre anime”, la prima parte della nuova produzione originale di Sky Arte dedicata al grande cantautore (la seconda parte andrà in onda 2 mercoledì 25 novembre alle 21.10 su Sky Arte HD).

Torna in alto