Andrea Giambruno dice parolacce e flirta con la collega: il clamoroso fuori onda

Ieri sera, il tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” ha trasmesso un clamoroso fuori onda che ha visto protagonista Andrea Giambruno, giornalista di Retequattro e compagno della premier Giorgia Meloni. Nel filmato si vede (e si sente) chiaramente l’uomo lasciarsi andare a un pesante turpiloquio e rivolgersi a una collega con battute allusive.

Giambruno si lamenta delle critiche mossegli dal pubblico riguardo i suoi capelli. In una pausa commenta: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli“.

Successivamente, in un nuovo fuori onda, si avvicina alla collega giornalista che figura accanto a lui in studio dicendole: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima.”

Andrea Giambruno non è nuovo a questi scivoloni. L’ultima risale a due settimane fa. Il giornalista, parlando di immigrazione, l’ha definita “transumanza“. Si è successivamente scusato per quanto detto.

La gag di Fiorello

Fiorello ha subito colto la palla al balzo. Nel suo programma “Aspettando Viva Rai2“, infatti, ha intrattenuto il pubblico con una finta telefonata a Giorgia Meloni. Lo showman chiede: “Giorgia, sei un po’ arrabbiata per il servizio di Striscia di ieri? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore”, riferendosi alla sentenza della Cassazione sulla riforma della giustizia.

Torna in alto