Ultime dal Gf Vip / Jeremias Rodriguez: “Non voglio più restare”

Il fratello di Cecilia e Belen, tra i nominati della settimana, sembra deciso a uscire volontariamente: “Non voglio più condividere cose con gente che non mi interessa, che ci sto a fare qua?”.

 

Non è un buon momento per Jeremias Rodriguez, tra i nominati della settimana al Grande Fratello Vip. Il fratello di Cecilia e Belen sta passando giorni molto difficoltosi e ha confessato nella giornata di oggi di non voler più restare nella Casa. Lunedì prossimo il pubblico deciderà se il nuovo eliminato sarà lui o Veronica Angeloni, ma non sembra escluso a questo punto un addio volontario da parte di Rodriguez, che in quel caso sarebbe però costretto a pagare una salatissima penale.

Lo sfogo di Jeremias Rodriguez

Jeremias è apparso molto abbattuto e si è sfogato con Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova. Ignazio, in particolare, si è mostrato preoccupato per l’atteggiamento negativo che l’amico sta manifestando da qualche giorno: “Oggi ti lascio tranquillo, ma da domani dobbiamo tirarci su”. A quel punto, Rodriguez ha ammesso di essere stanco dell’esperienza: al momento, vorrebbe uscire e tornare alla sua vita di sempre.

Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu (rivolto a Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa.

Flaherty (già nominato tre volte e tornato in gara dopo l’eliminazione) ha provato a fargli capire come sia normale sentirsi tanto combattuti: “Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”. Jeremias ha però incalzato, ribadendo di non apprezzare più l’esperienza in sé: “Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?”.

Jeremias lascia il Gf Vip? Ecco a quanto ammonta la penale

La penale prevista in caso di addio volontario alla Casa, come dicevamo, è altissima. Ci ha pensato proprio la sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez, a rivelare in una delle prime puntate della trasmissione che un concorrente che decide di andarsene è costretto a pagare ben 100mila euro. La consistente somma è probabilmente il deterrente che ha trattenuto finora Cristiano Malgioglio, che pure ha più volte annunciato di voler abbandonare il gioco. Lo scorso anno annunciò la medesima intenzione Pamela Prati, che cambiò idea quando la produzione la mise di fronte all’obbligo di mettere mano al portafogli.

Le liti di Jeremias con i compagni di gioco

Negli ultimi giorni la popolarità di Jeremias è scesa presso il pubblico a casa, per le numerose liti che lo hanno visto protagonista. Dopo lo scontro con Simona Izzo (che, uscita dallo show, ha detto di averlo già perdonato), il fratello di Belen ha avuto un duro diverbio con Veronica Angeloni. Sono volate parole grosse anche con Luca Onestini, con cui Rodriguez sembrerebbe poi essersi chiarito.

Valeria Morini, gossip.fanpage.it

Torna in alto