POMERIGGIO CINQUE, PAOLA CARUSO: “HO RISCHIATO DI PERDERE UN OVAIO”

Lʼex naufraga racconta la sua corsa allʼospedale per colpa di unʼemorragia interna

Trasmissione televisiva Le Invasioni barbaricheSe l’è vista brutta Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e ‘Bonas’ di Avanti un altro. La showgirl è stata infatti ricoverata d’urgenza nei giorni scorsi per un’emorragia interna, che si è poi scoperto essere causata dalla torsione dell’ovaio destro. A Pomeriggio Cinque la Caruso, che ora si sta riprendendo, ha raccontato: “E’ successo tutto all’improvviso, ero a cena con gli amici e subito dopo ricoverata d’urgenza con un’emorragia”.
“Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma non capivano la causa” ha continuato “A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo”.
Dopo alcune analisi è venuto fuori che “mi si era torto un ovaio, che girandosi sul proprio asse aveva esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”.
A causa dei problemi di salute, Paola ha dovuto interrompere le riprese del cinepanettone “Un Natale al Sud” e di altri lavori: “Stavo vivendo un periodo magico, il mio primo film… Avevo in ballo parecchi progetti lavorativi, ma la salute è la prima cosa”.

Tgcom24

Tag:, , , ,