FRANCIA, «PERCHÉ QUEL BACIO SUL SENO IN TV?»

Durante una maratona televisiva sul canale C8, il conduttore Jean-Michel Maire ha posato le labbra sul seno dell’attrice Soraya Riffy, 21 anni, che aveva appena interpretato uno sketch su Kim Kardashian e aveva rifiutato un bacio sulla guancia. É stato costretto a scusarsi

molestia-franciaUn bacio rubato che ha messo in imbarazzo la Francia. Durante la maratona televisiva «Les 35 heures de baba», sul canale C8, il conduttore Jean-Michel Maire ha posato le labbra sul seno dell’attrice Soraya Riffy, 21 anni, che aveva rifiutato un bacio sulla guancia.
Riffy aveva interpretato una parodia di quello che è successo a Kim Kardashian, a cui hanno rubato preziosi gioielli a Parigi. Dopo il siparietto, lo showman Cyril Hanouna, che conduceva lo sketck, ha chiesto per il collega Maire un bacio da parte dell’attrice, che ha rifiutato dicendo: «A casa c’è qualcuno che mi sta guardando».
Gli uomini hanno continuato a insistere e lei ha ceduto, porgendo la guancia mentre alzava gli occhi. Ma Maire ha preferito baciarla sul decolleté. La Francia si è indignata e il ministro per Famiglia e i Diritti delle donne, Laurence Rossignol, ha ribadito: «Anche in televisione, se una donna dice no, significa no». Il conduttore ha dovuto scusarsi con l’attrice e si è mostrato in lacrime in un’altra puntata della trasmissione.

Vanity Fair

Torna in alto