Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia annuncia: “Ci sarò io alla conduzione”

Temptation Island Winter” è una delle novità del palinsesto invernale, ma a condurre l’edizione invernale ci sarà un volto a cui il pubblico è molto affezionato: Filippo Bisciglia

Il presentatore, via social, ha infatti confermato che sarà lui a traghettare le coppie tra crisi e turbolenze: “Per me è un onore scendere in campo durante il palinsesto invernale”.

Filippo Bisciglia al timone della versione invernale

  “La notizia che sto per darvi è stata già detta, scritta e smentita. Oggi finalmente posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo. Alla conduzione di ‘Temptation Island Winter edition’ ci sarò io”, ha annunciato dai profili social Bisciglia. “Questo per me è un onore. Scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale è davvero gratificante”. Più volte Filippo ha ammesso di ispirarsi a Maria De Filippi per il suo stile di conduzione, sobrio e discreto. La scelta è stata premiata dai telespettatori. Anno dopo anno, infatti, “Temptation Island” ha registrato ascolti record, con il pubblico che si è affezionato alle coppie in gara ma anche a Bisciglia, che davanti al falò ha sempre cercato di limitare le reazioni eccessive delle coppie.

Lavori in corso

I telespettatori sono naturalmente curiosissimi di sapere come sarà la versione invernale del programma, se rispetterà la “liturgia” estiva oppure se sarà qualcosa di completamente diverso. Al momento, però, è tutto work in progress a partire dal titolo. “Sarà ‘Temptation Island Winter edition’ o ‘Temptation Island Winter’, o ‘Temptation Winter’… non sappiamo ancora come si chiamerà il programma, ma lo scopriremo a breve”, ha chiarito il conduttore. “Sicuramente anche voi vi starete domandando come sarà. Dove e in che modo? Il pinnettu e i falò? Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo più avanti. Io, intanto, immagino… ci vediamo presto”.

Pioggia di complimenti sui social 

L’annuncio è stato accolto a braccia aperte dal mondo social, che ha sempre monitorato con ironia i protagonisti delle scorse edizioni e promosso a pieni voti del modo di condurre pacato e conciliante di Filippo. Sul suo profilo social, infatti, sono fioccati complimenti e congratulazioni per la scelta di affidargli un progetto anche nella stagione invernale. Ora non resta che vedere come se la caveranno le coppie e i tentatori in questa nuova versione, lontano dal calore dell’estate e dalla voglia di evasione che solitamente accompagna la bella stagione.

Torna in alto