Barra delle Notizie

“Grande Fratello”: in nomination Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio

Terzo appuntamento con “Grande Fratello“. 

I concorrenti vivono numerose emozioni. Alex Schwazer racconta la sua storia e riceve una bellissima sorpresa: la moglie. Intanto tugurio e inquilini si uniscono ufficialmente. La concorrente meno votata dal pubblico è Grecia Colmenares che quindi finisce al televoto la prossima punata. In nomination ci sono Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti e Vittorio Menozzi. La quarta puntata andrà in onda giovedì 21 settembre in prima serata su Canale 5.

Le donne contro Grecia

Anita, Letizia e Samira si schierano contro Grecia Colmenares. “Ha una energia pazzesca, canta di notte, va a letto tardi. Altro che svampita, lei è più furba di quello che si può pensare”. “Queste ragazze fanno di tutto per farsi notare prima della puntata”, si difende la Colmenares. In campo scende l’opinionista Cesara Buonamici: “Grecia si dà molto da fare nella casa… quindi attente a farla uscire”.

Rosy contro Beatrice

Tra Rosy e Beatrice non corre buon sangue. Così Alfonso Signorini le chiama nella “mistery”: “Qualcosa tra di voi non torna, ci sono molte perplessità…”. “All’inizio ho avuto una bella confidenza con Bea, in cucina si sono creati dei dissapori. Io dico tutto in faccia ma ho sempre trovato un muro”. “Le ho lasciato carta bianca su tutti i fronti, una volta mi sono permessa di prendere la situazione in mano e da lì lei si è incupita… lei è forzata, esuberante, esagerata”.

Paolo e Giselda

Paolo crede che Giselda sia innamorata di lui e così l’ha nominata. “Non vorrei che si facesse strani pensieri, non c’è malizia nei miei comportamenti, voglio essere tuo amico, sei una bella ragazza e devi essere più sicura di te e delle tue potenzialità”. Giselda però nega di provare una attrazione nei suoi confronti: “Io sono innamorata di Mauro Corona… lui è un bambino”. 

Fiordaliso si racconta

Fiordaliso confessa: “Ho passato tre anni bruttissimi, il Gf è l’unico momento della mia vita che non voglio accudire nessuno, non sono mai stata una adolescente, ho avuto un bimbo a 15 anni, non l’ho mai avuta e qui mi diverto”. Fiordaliso racconta quindi il rapporto speciale con il padre che l’ha scoperta e i suoi 9 Sanremo, compreso quello in cui era in gara con la sua canzone più famosa “Non voglio mica la luna”. “Non mi aspettavo il successo – prosegue – ma è arrivato anche l’insuccesso, ma io non mi sono mai fermata, ho fatto teatro e mi creo sempre delle alternative”. “Mia mamma è stata una delle prime vittime di covid, non le ho potuto dare l’ultimo saluto, grazie a lei sono riuscita ad accudire mio padre”, racconta.

Alex e la sorpresa della moglie

Alex Schwazer riceve la sorpresa della moglie Kathrin, che gli è stata molto vicina nei momenti più brutti. “Una famiglia sana può sopportare tutto”, dice la donna. Alex racconta la sua vittoria a Pechino come campione olimpico nel 2008 e la fatica di vivere. “Sono entrato nel tunnel della depressione, non avevo più la forza di fare le minime cose”, racconta. “Facevo il doping all’insaputa di chi mi stava vicino, dovevo mentire, ero entrato in conflitto con me stesso, quando mi hanno scoperto è stata una liberazione – continua – La seconda volta però io non ero dopato, le mie urine sono state falsificate, non so se è stato voluto, mi sono trovato a dovermi difendere da una cosa che non ho fatto”. Ora Alex vuole tornare a gareggiare: “Lo faccio per i miei figli, mi piacerebbe che vedessero realmente quello che ho fatto per tanti anni”.

Le nomination

Grecia Colmenares non si può nominare. Nelle nomination segrete Paolo nomina Samira, Beatrice vota Massimiliano, Rosy nomina Beatrice, Letizia nomina Lorenzo, Massimiliano nomina Beatrice, Anita vota Lorenzo. Nelle nomination palesi Valentina nomina Arnold, Claudio vota Fiordaliso, Heidi nomina Arnold, Ciro nomina Arnold, Arnold nomina Heidi, Fiordaliso nomina Arnold. Tornano le nomination segrete: Giselda nomina Beatrice, Lorenzo nomina Beatrice. Grecia nomina Letizia. Giuseppe nomina Angelica. Vittorio nomina Beatrice. Samira nomina Beatrice. Marco nomina Vittorio. Angelica nomina Vittorio. Alex nomina Beatrice.

Tag: , , , ,