Alessandra Amoroso smentisce la relazione con Aiello e si rivolge a lui: “Ne sapevi qualcosa?”

A insospettire i fan diversi indizi: alcuni video di l’uno al concerto dell’altra, la dedica di lui sui versi del brano “Il cielo di Roma”, il selfie scattato con la stessa canzone come sottofondo, poi l’invito a cena

Non c’è nessuna storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Aiello. A smentire il flirt, che è circolato per alcune ore sui social facendo sognare gli utenti, è stata proprio la cantante pugliese. Citando ironicamente la polemica che l’ha travolta diverse settimane fa sul mancato autografo a un fan, l’artista ha scritto su Twitter: “E dopo l’autografo sul cuscino negato anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”. Nessuna risposta è però arrivata da parte del cantante.

A insospettire il web ci sono stati diversi indizi: alcuni video di l’uno al concerto dell’altra, la dedica di lui sui versi del noto brano “Il cielo di Roma”, il selfie scattato insieme con la stessa canzone come sottofondo, poi l’invito a cena. Elementi che hanno fatto pensare ai fan più attenti dell’uno e dell’altra che potesse essere l’inizio di una storia d’amore. 

Nello specifico è diventato virale il video nel quale Aiello, durante il suo concerto a Roma, indica verso l’alto mentre canta: “A toccare le stelle con te“, parole della canzone “Il cielo di Roma”. La persona a cui si rivolge viene poi inquadrata da un fan presente nel pubblico: si tratta proprio di Alessandra Amoroso che si mette la mano sul cuore intonando le stesse parole del brano. Tutti segnali che, a quanto pare, indicano solo l’esistenza di una bella amicizia. 

L’unica relazione nota della cantante è quella con l’imprenditore Stefano Settepani, iniziata nel 2015 e terminata nel 2019. Da quel momento l’ex concorrente e vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” si è sempre tenuta lontana dal gossip, stando ben attenta a non farsi mai fotografare in compagnia di un uomo. Se dal punto di vista affettivo si sa quindi pochissimo della Amoroso, da un punto di vista artistico i suoi successi sono sotto gli occhi di tutti. Appena pochi mesi fa ha, infatti, conquistato lo stadio San Siro di Milano, dove oltre 42mila spettatori hanno assistito a quasi tre ore di concerto. 

Torna in alto