Charlize Theron: «Non esco con un uomo da cinque anni»

L’attrice ha confessato di non sentire alcun bisogno di una relazione. «Ho una vita meravigliosa e chi voglia farne parte deve portarvi altrettanta meraviglia, perché di meno non lo accetterei»

Nessun senso di solitudine. Charlize Theron, che ospite giovedì del Drew Barrymore Show ha acconsentito a parlare della sua vita privata, ha spiegato di non aver avuto nessun appuntamento negli ultimi cinque anni. «Sento di essere a un punto nella mia vita in cui un uomo, se voglia farne parte, dovrebbe arrivare con enormi credenziali. Non quel tipo di credenziali cui è normale pensare, ma le credenziali necessarie a stare al passo con la mia vita. Ho una vita meravigliosa e chiunque voglia farne parte deve essere in grado di portarvi altrettanta meraviglia e magari qualcosa di più, perché di meno non lo accetterei», ha detto l’attrice, che da sola sta crescendo i figli Jackson e August, adottati entrambi da mamma single.

«Non ho un appuntamento da più di cinque anni», ha continuato, datando al 2015 l’ultima relazione, quella con Sean Penn. «Non mi sento sola. Ho i miei figli. Non è che questo possa rimpiazzare altro o rendere una persona meno interessante. Io sto ancora dando il massimo. Ma credo che le priorità cambino, che abbiano a che fare con richieste maggiori. Essere genitore richiede tanto lavoro e il fatto che sia sola, in parte, si spiega con la stanchezza. Arrivo a fine giornata e vado dritta a letto, ripetendo a me stessa: “Dio, non vorrei che questa giornata fosse andata diversamente”».

VainityFair

Torna in alto