Il ritorno di Asia Argento: «Più forte di prima»

L’attrice condivide la prima foto in quattro mesi, dopo l’addio ai social. In bikini, mostra i muscoli, i capelli ora biondi ed è pronta a ricominciare.

Asia Argento mostra i muscoli, alza le braccia, fa segno di essere forte. E intanto sorride, in bikini, sfoggiando un nuovo colore di capelli (il biondo!) e nuovi tatuaggi. L’attrice, figlia di Dario Argento, torna così a farsi vedere sui social dopo quattro mesi di silenzio. «Sono tornata, più forte di prima», scrive per chiarire ancora di più il senso di questa foto.

Il primo commento («You look beautiful!») è di Courtney Love, un’altra che di cadute e risalite se ne intende. L’avevamo lasciata lo scorso maggio, quando aveva condiviso l’ultimo scatto da Parigi.

Poco dopo aver annunciato: «Lascio il web. Troppe cattiverie, non vivo più serenamente».

Del resto, gli ultimi anni per l’attrice non sono stati affatto facili. Prima il caso Weinstein, lo scandalo molestie, e poi ancora la scomparsa improvvisa del suo compagno Anthony Bourdain, le accuse di Jimmy Bennett, l’occhio del ciclone, l’allontanamento da X-Factor, e infine la storia mediatica e turbolenta con Fabrizio Corona.

Oggi Asia vuole ricominciare, tornare a vivere, stare bene. Lo spiega anche negli hashtag che accompagnano il suo messaggio: #Harder, #Better, #Faster, #Stronger. Avanti così.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair.

Torna in alto