Nancy Brilli: “Sono single ma il sesso non manca mai!”

Intervistata dal settimanale Oggi, Nancy Brilli parla della sua vita amorosa e rivela: “Sono single ma il sesso non manca mai”. Nonostante siano passati due anni dalla fine della sua ultima relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita, Nancy Brilli non si è rassegnata alla vita da single e afferma di sentire la mancanza di una relazione: “Di un compagno vero, nel senso di qualcuno che condivide, l’ho sempre sentita”. Questo lungo periodo da single, infatti, è una novità per l’attrice che sul suo passato ammette: “Non sono mai stata nella mia vita da sola. Sono sempre passata da una storia all’altra”.

Ma se trovare un “compagno vero” è arduo, più facile è, invece, “trovare un uomo”. E infatti, a proposito del sesso, Nancy confessa: “Quello non manca mai, di uomini ce n’è! “. “Però è vero che adesso non ne sento un’esigenza pazzesca”, puntualizza la Brilli.

L’attrice, infatti, al momento sembra più concentrata su altro: “Che mio figlio, all’università a Londra, sia ben sistemato; un bel progetto di lavoro e ce l’ho”. “Tutto questo serviva al mio equilibrio, così ora pensiamo anche alla storia d’amore (benché non abbia candidati sottomano)”, confessa l’attrice.

In realtà i corteggiatori ci sarebbero: “Quello che mi secca è che molti di loro sono già in coppia. […] Ma cosa vanno cercando, mi chiedo?”. Nonostante questi comportamenti “irregolari”, Nancy Brilli non ha perso la fiducia nell’amore: “Continua a piacermi l’amore romantico”. “Ma sono meno convinta che sia facile trovare qualcuno che faccia squadra”, aggiunge con un pizzico di cinico realismo.

Gianni Nencini, Ilgiornale.it

Exit mobile version