“STRISCIA LA NOTIZIA”, BELEN BIONDA E MICHELLE HUNZIKER MORA: È SCAMBIO DI RUOLI

Sui social le due showgirl giocano sulle presunte rivalità: il tg satirico di Antonio Ricci debutta il 26 settembre su Canale 5

“Iniziamo bene”. L’hastag che Belen Rodriguez pubblica sul suo profilo Instagram la dice lunga. E già. Perché “Striscia La Notizia” comincerà il 26 settembre su Canale 5 e Antonio Ricci ha scelto la showgirl argentina e Michelle Hunziker per il debutto, la prima settimana. Sui social Belen posta un video in cui appare bionda mentre la collega svizzera è mora. Ruoli invertiti, sketch comico e tante risate. Le nuove “veline” sono pronte.
“Sei carica?”, chiede Michelle vestita da Belen con tanto di parrucca mora. “Sì, se vuoi ci scambiamo i numeri, una telefonatina ogni tanto la possiamo fare…”, risponde la Rodriguez bionda. Nello spot le due showgirl fanno intendere che tra di loro ci sia rivalità. “Meglio se ci balliamo sopra”, dicono in coro. Insomma, ironia e goliardia a parte, tutto è pronto per il debutto del tg satirico di Mediaset. E le sorprese sono dietro l’angolo.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez presto a Striscia la notizia!!!!!! ??? #iniziamobene @therealhunzigram

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Tgcom24

Tag:, , ,