SELFIE – LE COSE CAMBIANO: IL RITORNO IN TV DI SIMONA VENTURA

Si chiamerà Selfie – Le cose cambiano il nuovo programma di Simona Ventura, che vedrà la luce su Italia1 a partire da novembre. «Un programma che punterà sui cambiamenti interiori», ha specificato la stessa SuperSimo a Caduta Libera

lisola-dei-famosi-simona-ventura-concorrente-default«On the way to…Mediaset». È questa la didascalia a corredo di una foto inequivocabile, che vede Simona Ventura davanti a un enorme specchio d’epoca, intenta a scrutarsi e a sedurre. La foto, postata su Instagram, in poco tempo è diventata la locandina di Selfie – Le cose cambiano, il programma che sancisce il suo ritorno a Mediaset dopo la parentesi isolana.
A confermarlo è la stessa Ventura alla puntata speciale di Caduta Libera, dove è riuscita a sbaragliare i concorrenti e a vincere 75.000 euro da devolvere ai terremotati di Accumuli e Amatrice. «Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi segnalare un amico o un parente con un problema o un disagio fisico o psicologico da risolvere?». Il claim dei casting del programma parla chiaro: uno show che aiuti a migliorarsi e migliorare, che scacci le ombre e dia il benvenuto alla luce.
«Con Fascino stiamo lavorando tanto, sia con Maria De Filippi che con Sabina Gregoretti», ha spiegato Simona a Caduta Libera, ben lontana dalla vis polemica di qualche settimana fa, in balia di un nugolo di rumors del tutto infondati. «Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia; le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro», aveva spiegato SuperSimo all’Ansa.
E sull’ipotesi Fabrizio Corona paventata da qualcuno: «Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme lo decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta». Intanto è certo che Selfie – Le cose cambiano debutterà in prima serata su Italia1 a partire da novembre.

Vanity Fair

Exit mobile version