Valentino Rossi sogna di diventare padre: forse ha trovato la donna giusta

In una delle rare volte in cui si lascia andare a confidenze personali in pubblico, Valentino Rossi dichiara di voler diventare padre e di aver forse trovato la persona giusta per coronare il suo sogno

Valentino Rossi è cresciuto. Il campione di motociclismo classe 1979, a febbraio ha varcato la soglia dei 40 anni ma ancora non sembra intenzionato a scendere dalle moto.

Ha messo in tasca ben 9 titoli mondiali in oltre 20 anni di carriera, è l’unico ad aver vinto in tutte e 4 le classi in cui ha gareggiato ma non sembra ancora sazio di vittorie, anche se le nuove leve da qualche anno l’hanno spodestato dal podio, nonostante riesca ancora a conquistare ottimi piazzamenti.

Da ormai diverso tempo è sentimentalmente legato a Francesca Sofia Novello, modella prorompente conosciuta quando la ragazza ha ricoperto il ruolo di “ombrellina” durante uno dei gran premi disputati dal Dottore. I due vivono una relazione molto discreta, difficilmente partecipano agli eventi mondani e ancora più difficilmente si immortalano sui social network. Francesca Sofia è molto attiva su Instagram ma Valentino Rossi non sembra avvezzo a questo mezzo di comunicazione e preferisce limitarsi a condividere i momenti di gara e legati allo sport. Non è nemmeno facile fargli rilasciare qualche dichiarazione in merito alla sua vita sentimentale ma ogni tanto si lascia andare, come è successo ai microfoni di Radio Rai, dove ha svelato di voler diventare padre. “Avere dei figli? Sicuramente, mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo. E comunque per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l’ho trovata” ha dichiarato il campione, in uno raro slancio romantico pubblico nei confronti della sua donna. Valentino Rossi ha avuto un pensiero dolce anche per l’altra parte del suo amore, i suoi tifosi che non lo abbandonano mai e che sono diventati quasi una famiglia: “Dopo 25 anni di carriera il tesoro che mi rimane sono loro, i tifosi che vengono in pista per vedermi e emozionarsi. Loro sono la cosa che mi rimarrà dentro quando tutto finirà.

Il Giornale

Torna in alto