Laura Pausini è stata colpita da una fan sul palco, durante un concerto

Piccolo incidente sul palco per Laura Pausini. La cantante nel corso di uno dei suoi ultimi concerti è stata colpita al volto con un oggetto di plastica da una fan.

Diciamo subito che il gesto è stato involontario e non intenzionale. La Pausini infatti ha l’abitudine di cantare con qualcuno dei suoi fan su palco. Questa volta è toccato ad una ragazza che forse per l’emozione ha fatto un movimento avventato e ha colpito al volto la cantante con un oggetto di plastica che aveva tra le mani.

Ma immediatamente sul web si sono subito scatenati dubbi e terorie su chi fosse quella ragazza al fianco della Pausini. Adesso è stata proprio la cantante a chiarire tutto: “Tutto bene, nessun problema. Come sapete canto una canzone con una persona del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiori ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi”. Infine difendendo la ragazza che l’ha colpita ha aggiunto: “Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.

Franco Grilli, Ilgiornale.it

Tag:, , , , , , , , ,