“Beverly Hills 90210”, mini reunion

Brenda Walsh e David Silver sono ancora amici. Shannen Doherty ha celebrato i 50 anni della co-star di “Beverly Hills 90210” Brian Austin Green con un dolce post su Instagram. Ha condiviso una foto di loro due insieme a Ian Ziering, che ha interpretato Steve Sanders nella serie tv adolescenziale anni 90, anche lui presente al party privato.

L’amicizia tra Shannen e Brian Shannen Doherty e Brian Austin Green hanno recitato l’uno accanto all’altro in “Beverly Hills, 90210” dal 1990 al 1994, quando il personaggio di Doherty è uscito dallo show a causa di presunti problemi sul set. Green è rimasto nella serie fino al 2000. Entrambe le star sono apparse anche nel reboot del 2019 “BH90210”, in cui interpretavano versioni esagerate di se stesse. Il primo episodio della serie era dedicato al membro del cast originale Luke Perry (Dylan McKay), morto per un ictus nel marzo di quell’anno.

Il cancro di Shanne Doherty Doherty e Green sono rimasti amici intimi nel corso degli anni e lei gli ha attribuito il merito di averla aiutata nella sua battaglia in corso contro il cancro. All’attrice è stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno nel 2015. Nel 2017 ha annunciato di essere in remissione. Tuttavia, nel 2020 ha rivelato che il suo cancro era tornato al quarto stadio. Durante quest’anno l’attrice 52enne ha svelato di avere metastasi al cervello. L’ex Brenda di “Beverly Hills, 90210″ ha scritto: Il 5 gennaio la mia TAC ha mostrato Metastasi nel mio cervello. (…) Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è evidente. Sono estremamente claustrofobica”.

Torna in alto