Meghan Markle crea per Netflix la serie animata Pearl

Sarà una serie animata intitolata Pearl uno dei primi progetti che l’ex duchessa di Sussex Meghan Markle creerà e produrrà a livello esecutivo per Netflix. L’idea è nata in seno all’accordo firmato da lei e dal marito, il Principe Harry, con il colosso dello streaming lo scorso anno tramite la loro società di produzione Archewell Productions.

Pearl: La trama della serie animata creata da Meghan Markle

Pearl, attualmente in sviluppo, è descritta come “una serie per famiglie incentrata sulle avventure di una ragazzina di 12 anni, ispirata da diverse donne influenti della storia”. Amanda Rynda (The Loud HouseGravity Falls) sarà showrunner e produttrice esecutiva. “Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita”, ha detto Markle in una nota. “Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con Netflix e questi incredibili produttori, dia vita a questa nuova serie animata che celebra donne straordinarie che hanno fatto la storia”.

Gli altri progetti della Archewell Productions

Pearl è il secondo progetto nato dalla partnership tra Harry e Meghan con Netflix dopo Heart of Invictus, una docuserie che seguirà gli atleti – tutti veterani di guerra rimasti feriti o menomati mentre erano in servizio –  che si preparano a competere nell’evento sportivo internazionale degli Invictus Games, fondato proprio dal Duca di Sussex. Nella docuserie apparirà il principe Harry in persona, anche produttore esecutivo.

comingsoon.it

Exit mobile version