Bocci-Chiatti, voci di crisi: lei lancia una frecciata sui social

Se è vero che tre inidizi fanno una prova, allora le voci di una presunta crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti potrebbero essere più concrete di quanto si pensi. Da giorni serpeggiano rumors sulla coppia di attori – sposati dal 2014 e genitori di Enea e Pablo – e osservando i loro profili social fare uno più uno non è così difficile. 

Pare che a far perdere le staffe a Laura sia stata una collega del marito un po’ troppo invadente tra like e commenti, poi rigorosamente scomparsi. Così come da qualche settimana è scomparsa qualsiasi interazione social tra i due, a parte una loro vecchia foto pubblicata da lui nelle storie Instagram – e ricondivisa da lei – il 15 luglio, giorno del compleanno dell’attrice umbra, ma senza aggiungere altro. A proposito di ‘scomparse’, non c’è più neanche il commento di Marco sotto a una foto di Laura degli inizi di giugno, gesto che aveva messo a tacere le voci di crisi che circolavano già da allora. Scrollando i profili di entrambi, infine, dà nell’occhio un’altra grande mancanza: le dediche che erano soliti farsi ogni 5 luglio per il loro anniversario di matrimonio. 

La frecciata di Laura Chiatti

Nell’indagine social – e siamo già a più di tre indizi – arriva l’ultimo post di Laura Chiatti a lasciar intendere che siamo sulla pista giusta. “Parlarsi attraverso i post. La nuova frontiera del disagio sentimentale”, queste le parole condivise dall’attrice che tagga una delle sue più care amiche e aggiunge: “Tu sai”. E i follower-detective si scatenano. Nel frattempo Marco Bocci continua il suo tour teatrale in giro per l’Italia e qualche giorno fa, sempre su Instagram, ha pubblicato un selfie con il cugino Gianluca Mastrococco da quella che ha scritto essere “casa nuova”. Di chi dei due?

today.it

Torna in alto