Beatrice di York si è sposata in segreto a Windsor (e la regina era presente)

La principessa, a sorpresa, è andata a nozze con Edoardo Mapelli Mozzi, nella All Saints Chapel della tenuta reale di Windsor. Senza annunci ufficiali, né spettatori. Presenti la regina e il principe Filippo

Sembrava l’avesse rinviato al 2021, ma a quanto pare Beatrice di York ha colto tutti di sorpresa. La principessa, figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, ha sposato in gran segreto nella mattina del 17 luglio a Windsor Edoardo Mapelli Mozzi. A rivelarlo, prima dell’annuncio ufficiale, è stato il Sun. Presenti la regina e il duca di Edimburgo, in isolamento al castello di Windsor da oltre tre mesi.

 stata una cerimonia intima, nella All Saints Chapel della tenuta reale, alla presenza di pochi intimi e rispettando le norme di distanziamento sociale.

I due si sarebbero dovuti sposare venerdì 29 maggio a Londra, nella Cappella di St. James’s Palace. E poi grande festa a Buckingham Palace. Ma la pandemia da coronavirus ha costretto i promessi sposi a cambiare i loro piani. Sembrava così essere tutto rimandato al 2021, in attesa di poter celebrare un royal weddig in pompa magna, com’era stato per la sorella Eugenie. Invece Beatrice ed Edo hanno sorpreso tutti.

VanityFair

Torna in alto