Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati

Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati. Se solo qualche mese fa la coppia formata dalla ballerina di Ballando con le stelle e l’ex calciatore parlava di convivenza, ora il settimanale Diva e Donna ha rivelato il loro addio. Il motivo della rottura non è noto, ma il gossip sembra essere più di una semplice indiscrezione.

La Togni e Panucci si erano conosciuti proprio tra le quinte di Ballando con le stelle, dove lei danzava in coppia con l’attore Gedeo Burkhard e lui con la maestra lettone Agnese Junkure. Poi a una cena tra amici, organizzata anche grazie a Samuel Peron.

I due sembravano una coppia molto affiatata e durante una intervista a Vieni da me di qualche mese fa la Togni parlava addirittura di convivenza: “Matrimonio o convivenza? Aspettiamo che i nostri figli, entrambi al liceo, finiscano le scuole. Quando andranno all’università e prenderanno la loro strada ci penseremo”. Ora il settimanale Diva e Donna lancia la notizia della separazione tra i due, ma non è chiaro cosa possa aver portato alla rottura.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto