Cristina Plevani non parteciperà a “Uomini e donne”: “Non sono in cerca di fidanzati”

«Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna, che si facciano una domanda e si diano una risposta». Nonostante gli annunci non ci sarà un ritorno di Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello, sul trono di “Uomini e donne”: «Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista – ha fatto sapere a “Nuovo” – lo non sono in cerca di fidanzati».

L’esperienza da Maria non le ha regalato l’amore (“Avevo un’altra età. E, se cercassi una persona, ora non andrei in tivù. Non rinnego nulla e mi ero divertita: mi piaceva quel ragazzo e lo scelsi alla settima puntata. Tra noi è durata soltanto un mese), e ora è single: «Sono sempre stata una persona solitaria e faccio fatica a innamorarmi. Non dico che non mi piaccia l’amore, ma non esco di casa con l’intenzione di trovare qualcuno».

Quest’anno era vicino a varcare la nuovo la porta rossa del GF: «Si, in quest’edizione. Avevo accettato, ma poi hanno cambiato idea perché non volevano più gli ex gieffini».

Ilmattino.it

Torna in alto