“L’Isola dei Famosi”, l’appello di Cristina Scuccia al suo amore… che non si fa sentire

La naufraga durante la settimana ha fatto una vera dichiarazione d’amore alla sua persona speciale che però non ha voluto dare un segnale

A “L’Isola dei Famosi” Cristina Scuccia torna a parlare della sua relazione fuori dal programma. La naufraga nelle scorse settimane aveva svelato di essere in attesa di riabbracciare una persona che l’aspetta. “La nostra storia è nata tra amore e odio – si è confidata negli ultimi giorni con Pamela Camassa -, ho paura di idealizzare troppo. Le distanze si amplificano e i dubbi restano”. Poi, nel corso della puntata, è stata mostrata anche una clip in cui Cristina si rivolge direttamente alla persona che l’aspetta: “Ciao amore, come stai? – ha esordito la concorrente -, questo percorso è diventato anche nostro ma non ce l’ho fatta a tenermi tutto dentro. Spero tu abbia smesso di piangere, perché l’ultima volta che ci siamo visti non ci siamo lasciati benissimo. Spero che tutto sia in ordine a casa, non vedo l’ora di rivederti. Ti amo tanto e a presto”.

Tuttavia, Ilary Blasi ha spiegato a Cristina: “Abbiamo provato in tutti i modi a contattare questa persona – ha spiegato la conduttrice -, però non abbiamo ricevuto un segnale: né una lettera, né un messaggio. Se vuoi fare un altro appello, questo è il momento in modo che per la finale riusciamo a farti”. Cristina ha raccolto questa possibilità, senza però dare indizi sull’identità di questa persona: “Se vuoi mandarmi un segnale – ha spiegato -, ne avrei bisogno perché le pile si stanno scaricando e mi farebbe molto piacere”.

Torna in alto