Possibile cast senior e junior del GF Vip 7

Dopo la pausa estiva, a settembre ritornerann molti programmi, tra cui il Grande Fratello Vip e gia spuntano i papabili concorrenti. Uno dei nomi più quotati è quello di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez ha dichiarato di recente di essere stato contattato dal GF Vip. Altro nome è quello dell’ex senatore Antonio Razzi, molto amato dal pubblico giovanile sui social, che si è candidato spontaneamente, narrando che già lo scorso anno è stato vicino ad entrare nella Casa più spiata d’Italia: “Sono sempre pronto a tutto, non ho paura di nessuno, faccio sempre di testa mia: Grande Fratello Vip? Vincerei. Diciamo che avevo fatto un provino l’anno scorso, ma poi non se n’è fatto nulla”.

Riguardo la quota ‘senior’, sarebbero state avviate trattative con la cantante Gigliola Cinquetti e Pamela Pratiche che è alla ricerca di riscatto dopo lo scandalo del ‘matrimonio fantasma’. In più occasioni ha lanciato appelli a Signorini il quale dovrà decidere se farla diventare una concorrente ufficiale o meno. Un altro nome è poi Alvaro Vitali, il fu ‘Pierino’, insieme a lui spunta anche il nome di Federico Fashion Style, anche se le ultime voci lo vedrebbero fuori dalla rosa del cast.

C’è poi chi vorrebbe Manuela Arcuri accostata alla trasmissione, trattasi però di una delle trattative più difficili vista l’allergia ai reality dell’attrice, ma mai dire mai. Potrebbero inoltre varcare la porta rossa concorrenti come l’attrice Vera Gemma e il fidanzato Jeda Fidal, le influencer Asia Gianese e Antonella Fiordelisi, l’attore Max Felicitas, l’opinionista televisiva Patrizia Groppelli, la cantante Brenda Asnicar e Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi.

Loro potrebbero essere i prossimi concorrenti del GF Vip7, ma ancora nulla di ufficiale.

Exit mobile version