Kate Middleton: il look total pink per il compleanno della Regina

Kate Middleton centra ancora una volta il look adatto per il cerimoniale e stavolta riesce anche a coordinarsi con la piccola Charlotte: la principessa opta per un abito Alexander Wang rosa shocking che è apparso allegro ed elegante.

Sembra che Kate Middleton adori il rosa visto che sia al matrimonio della sorella Pippa sia al compleanno della Regina Elisabetta ha sfoggiato un abito rosa shocking le cui foto hanno fatto il giro del mondo.

Il look irresistibile di Kate Middleton e Charlotte

Kate Middleton è una principessa e, allo stesso tempo, una vera It Girl: pochi sono i personaggi seguiti come lei e, se avesse un account Instagram, sarebbe una socialite forse anche più famosa di Bella Hadid. Non c’è volta che Kate Middleton non indossi un abito che non sia adorato dalle donne di tutto il mondo: è successo con il vestito indossato al matrimonio della sorella Pippa, e anche adesso in occasione del celebratissimo compleanno della Regina Elisabetta. Alla parata “Trooping The Colour” Kate Middleton ha indossato un abito rosa shocking – con cappellino annesso della stilista Jane Taylor London – firmato Alexander Wang. Il tocco di classe? Il vestito intonato all’abito della piccola Charlotte, che ha invece optato per una tonalità rosa pastello più chiara di quella indossata dalla mamma. Nonostante il balcone reale sembrasse allegro e colorato, soprattutto per i grandi sorrisi di Kate e le espressioni buffe di George, la parata per il compleanno della regina non ha avuto un tono molto allegro, sin dall’inizio. La città di Londra nelle ultime settimane è stata sconvolta da un attentato terroristico e dal terribile incendio della Grenfell Tower, e la cerimonia si è quindi aperta con un minuto di silenzio per queste decine di morti innocenti.

Il principe George? Furbo e birichino

Ciò che ha risollevato il morale al popolo inglese non è stato solo il bellissimo sorriso di Kate Middleton, ma anche l’atteggiamento irriverente e spiritoso del piccolo George. Il principino ha fatto ridere tutto il mondo con le sue espressioni buffe e le smorfie che non si è affatto sognato di nascondere per la noia provata durante la parata per il compleanno della nonna. Nonostante sia un piccolo reale, infatti, il piccolo George non viene educato dai genitori secondo il rigido protocollo: Kate e William hanno voluto rompere con gli schemi classici di Buckingham Palace e crescere i propri figli con meno severità rispetto a quanto è stato fatto con loro. Non c’è da stupirsi quindi che il principino George si abbandoni alla noia e faccia le smorfie come qualsiasi bambino della sua età.

Kate come la principessa Diana

Kate Middleton è una delle figure più di spicco della casa reale inglese: la duchessa è amatissima dal popolo non solo il suo carattere allegro e anticonformista, ma anche perché ricorda a tutti la loro adorata principessa Diana, la mamma di William tragicamente scomparsa in un incidente d’auto a Parigi. Il duca di Cambridge ha recentemente detto che uno dei suoi più grandi desideri sarebbe stato quello di far incontrare la donna della sua vita con l’amata madre: questo non è successo, ma sembra che Kate Middleton sappia bene chi è lady Diana, visto che spesso l’ha omaggiata anche seguendone il look. Molti degli outfit indossati da Kate durante le cerimonie ufficiali sembrano presi dall’armadio della mamma di William, tanto che sono in molti a scervellarsi sulla grande somiglianza che c’è tra le due principesse. Insomma, Kate Middleton non avrà mai incontrato Lady Diana, ma sicuramente questa vive nel suo cuore.

Sky Mag

Torna in alto