Eleonora Pedron attaccata sui social: foto sensuali mentre Max Biaggi è in rianimazione

Eleonora Pedron è finita sotto i riflettori dopo la pubblicazione su Instagram di alcuni scatti sensuali ritenuti poco adatti e ‘privi di sensibilità’, vista la situazione in cui il suo ex marito e padre dei suoi due figli Max Biaggi si trova dopo il brutto incidente del 9 giugno in pista a Latina

Eleonora Pedron attaccata sui social. Il motivo? Le foto sensuali che posta sui social mentre Max Biaggi è in rianimazione. L’ex Miss Italia è finita sotto i riflettori dopo la pubblicazione su Instagram di alcuni scatti ritenuti poco adatti e “privi di sensibilità”, vista la situazione in cui il suo ex marito e padre dei suoi due figli si trova dopo il brutto incidente del 9 giugno in pista a Latina. Max Biaggi è fuori pericolo, ma rimane comunque in prognosi riservata. E se la compagna del campione Bianca Atzei è sempre al suo fianco, Eleonora Pedron continua la sua vita postando a ripetizione foto sui social.

Eleonora Pedron è stata legata per diversi anni a Max Biaggi, da cui ha avuto due figli: Inés Angelica nel 2009, e Leòn Alexander, nel 2010. Nonostante la fine della storia con Max, annunciata nel settembre 2015, c’è chi si aspettava un maggior coinvolgimento della showgirl nella brutta vicenda di cui il pilota è purtroppo protagonista. In questi giorni, Eleonora Pedron sta continuando a postare foto sensuali in cui ammicca all’obiettivo sul suo profilo Instagram, nonostante il momento delicato che stanno vivendo i suoi figli, con il papà Max Biaggi ricoverato in ospedale in prognosi riservata dopo il brutto incidente del 9 giugno.

Tra i tanti complimenti sulla sua innegabile bellezza, anche qualche critica e diversi messaggi in cui le si chiede come stanno i bambini in questo momento delicato. Bianca Atzei, invece, non lascia mai l’ospedale di Roma dove il fidanzato Max Biaggi è ricoverato, tanto da aver annullato tutti i suoi impegni professionali. Nel weekend, la cantante milanese ha pubblicato su Instagram una foto di Max direttamente dalla clinica romana in cui la sua mano si stringe a quella del compagno. Bianca ha deciso di accompagnare lo scatto con una citazione di una canzone di Vasco Rossi: “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà”.

Monica Monni, Pour Femme

Torna in alto