Laura Pausini ha il covid, il messaggio su Instagram

Laura Pausini ha annunciato su Instagram: “Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid”

Martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio Laura Pausini ha condotto la sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest. Al termine dell’appuntamento finale la cantante si è assentata per alcuni minuti motivando la sua assenza per un calo di pressione.

Ora, l’artista portabandiera della musica italiana nel mondo ha rivelato di essere risultata positiva al Covid.

LAURA PAUSINI: “SONO ISOLATA E NON POSSO VIAGGIARE”.

Un lungo messaggio con cui ha purtroppo annunciato di essere impossibilitata a esibirsi ad Amor a la Música. 

Nelle scorse ora Laura Pausini  ha rivelato su Instagram: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così”.

La cantante ha proseguito: “Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”.

In seguito l’artista ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Música’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i mei fan in Florida”.

Laura Pausini ha continuato: “Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunisci di nuovo in America, spero presto”.

Infine, la cantante ha salutato il pubblico: “Vi amo tutti!”.

Torna in alto