Caterina Balivo, sveglia all’alba per l’ecografia al piede, poi la scoperta: ecco cos’ha la popolare presentatrice

La conduttrice svela ai follower il suo problema di salute. ‘Prima dell’emergenza ho sentito sul collo del piede qualcosa di duro e…’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è caterina-balivo.jpeg

Caterina Balivo si sveglia all’alba: ha un accertamento medico da fare, un’ecografia al piede. La popolare presentatrice 40enne svela ai follower cos’ha, qual è il suo problema di salute. “Uscire di casa a quest’ora: perché? Ora ve lo dico”, esordisce Caterina nelle sue IG Stories.

Poi continua: “Prima del Coronavirus a un certo punto sento sul collo del piede qualcosa di duro. Che cos’era? Non lo so: facciamo l’ecografia”.

La Balivo si avvia verso il centro diagnostico scelto a Roma. “L’ingresso è stato molto traumatico: mascherina, guanti, igienizzazione, misurazione della febbre e saturazione e poi le sedute distanziate e con i divieti di seduta tra una postazione e un’altra… – scrive sul social – Ecco tra un po’ tocca a me. Partire così la mattina non ha prezzo”.

All’uscita, dopo aver fatto l’ecografia al piede, Caterina Balivo è assai sollevata: “Tutto perfetto, ecografia fatta: praticamente ho questa ciste sul collo del piede che dovrò togliere oppure in estate va via”. E’ serena, prima di andare al lavoro, la conduttrice si concede una passeggiata a Villa Borghese, assapora la primavera nell’aria, poi una capatina a casa dalla famiglia e di corsa negli studi Rai per il suo “Vieni da me”.


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Torna in alto