Asia Argento, il suo messaggio di dolore: “Non ci sono parole”

Asia Argento ricorda Michel Piccoli su instagram, il suo triste messaggio: “Non ci sono parole”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è asia-argento.jpeg

In queste ultime ore è morto Michel Piccoli. L’uomo era un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico di origini francesi. Tempo fa ha anche vinto il David di Donatello con Habemus Papam di Nanni Moretti. Dai più è stato definito ‘mostro sacro del cinema europeo’. E giusto poco fa anche la popolare attrice Asia Argento ha voluto ricordarlo pubblicando dapprima su instagram una foto insieme a lui, e nella didascalia ha scritto un lunghissimo post, asserendo:

“Se ne è andato un grande artista, un amico, un’anima gentile, davvero ora non ci sono parole adatte, io non le trovo, solo un sentimento profondo di gratitudine…”

Difatti Asia Argento è sempre stata molto amica dell’uomo, con il quale ha anche lavorato fianco al fianco. E in quell’occasione le ha insegnato tanti trucchi del mestiere.

Morto Michel Piccoli, Asia Argento confessa: “Ero convinta che i giganti della tua stazza fossero eterni”
Asia Argento, sempre in questo suo lungo post pubblicato su instagram dedicato a Michel Piccoli morto nella giornata di ieri, ha anche aggiunto di essere quasi convinta che giganti della sua stazza mai sarebbero venuti a mancare, e invece è stata costretta a fare i conti purtroppo con la triste realtà dei fatti:

“Forse mi ero convinta che i giganti della tua stazza fossero eterni, che avresti campato altri 200 anni, ma tu sei sempre stato così meravigliosamente umano…”

Asia Argento, la quale con la sua confessione su Pechino Express ha fatto indispettire una telespettatrice, ha poi voluto dare un ultimo saluto a Michel Piccoli: “Ti saluto senza averti potuto stringere un’ultima volta, ti dico au revoir maestro e compagno di viaggio…Je t’aime…”

Asia Argento risponde a un follower: “Lui è stato molto di più di Nicholson”
Tra i tanti commenti arrivati sottostanti questo post di Asia Argento ce ne è stato anche uno di un suo follower che ha messo a confronto Michel Piccoli a Jack Nicholson. E a questo punto l’ex compagna di Morgan ha immediatamente ribattuto di non essere del tutto d’accordo, anzi:

“E’ stato molto di più di Nicholson…Più eclettico, generoso nella sua arte, umile nella genialità…Imparagonabile…”

Lanostratv.it

Torna in alto