Parla Elisabetta Canalis: “Brian Perri e nostra figlia Skyler Eva mi aiutano superare il dolore”

L’ex Velina è tornata nella sua casa di Alghero per la prima volta dopo la morte del padre. Come mostrano le foto esclusive di Oggi

Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva per la prima volta dopo la morte di suo padre. E dalla sua casa, rivela al settimanale Oggi come può sopportare il dolore di quella perdita.
SUO PADRE NON C’È PIU’ – L’amore della mamma, l’affetto dei compaesani, i colori e i sapori della sua terra. Ma anche la sofferenza di tornare dove suo padre non c’è più. Elisabetta Canalis, da Los Angeles, con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva a Los Angeles nei giorni scorsi è volata in Italia. Era molto che non la si vedeva in Sardegna, impegnata com’è nella sua nuova vita americana lontana dai riflettori e fatta di attività “quasi” comuni. Prima fra tutte, lo spazio multifunzionale, con una divisione di fisioterapia per la riabilitazione post operatoria e una palestra esclusiva, che ha creato con l’ex collega e amica del cuore Maddalena Corvaglia.
“ERA FANTASTICO” – Ad Alghero, Elisabetta Canalis ha potuto riabbracciare l’adorata mamma Bruna («da piccola ero una mammona»), riassaporare le prelibatezze sarde, fare lunghe passeggiate al tramonto sul lungomare. Attimi di gioia sicuramente turbati dalla forte nostalgia per l’assenza dell’adorato papà Cesare, scomparso a Los Angeles lo scorso 22 gennaio dopo un malore improvviso. Meno di un mese fa si era confidata con Oggi: «Era un papà fantastico. Un grande lavoratore. È stato colpito da ictus mentre era a Los Angeles per le festività natalizie, prima della nostra partenza, insieme, per una vacanza alle Bahamas. È rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui è venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo».
CON MARITO E FIGLIA – Per fortuna accanto a Elisabetta Canalis c’era e c’è il marito Brian Perri, sposato nel 2014, e a strapparle qualche sorriso «tigretta» (così Elisabetta ha soprannominato la figlia di due anni Skyler Eva). Ad Alghero, l’ex velina è stata impegnata come madrina all’inaugurazione della Coppa del mondo di tennis Bnp Paribas, l’equivalente della Coppa Davis per atleti in sedia a rotelle, un evento sostenuto dalla Fondazione Cruyff. Racconta a Oggi Elisabetta: «Skyler Eva non è abituata a vedermi su un palco, ad ascoltare la mia voce amplificata da un microfono. Faceva di tutto per salirci anche lei su quel palco. Brian ha dovuto faticare molto per tenerla tranquilla. Bella vacanza, peccato che sia durata solo una settimana».

 

di Nicole Persico, Oggi

Exit mobile version