“Amore e Vacanze: Luna Passos trascorre momenti speciali con Victoria dei Måneskin”

La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, ha recentemente condiviso un audace topless sui social media, e ora è il turno della sua fidanzata Luna Passos di fare lo stesso. La coppia, diventata una delle più amate del momento, ha festeggiato il loro primo anniversario d’amore con una romantica fuga ai Caraibi.

Le prime immagini della vacanza sull’isola di Saint Martin mostrano Luna in un topless che mostra solo un minislip, in linea con il gesto simile di Victoria pochi giorni prima. Entrambe le foto catturano l’essenza dell’intimità e della complicità tra le due, con abbracci e sguardi che parlano più di mille parole. La didascalia che accompagna le immagini, “Home in every sense” (“Casa in ogni senso”), riflette il profondo legame che Luna e Victoria condividono, trasformando ogni luogo in cui sono insieme in un luogo di casa.

Sebbene non sia chiaro come si siano incontrate o quali siano i loro piani futuri, una cosa è certa: per Luna Passos e Victoria dei Måneskin, l’amore è semplice e senza fronzoli. Basta il sole, il mare e un po’ di topless, e tutto diventa subito casa.

Torna in alto