Cristiano Ronaldo e Georgina, morto uno dei due gemelli

“Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento”

Dalla felicità di allargare la famiglia alla disperazione di perdere un bambino. Dramma in casa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la coppia ha perso durante il parto uno dei due gemelli che aspettava. “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità” hanno scritto in un messaggio social, a cui hanno fatto seguito quelli della famiglia di CR7.

La sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, ha pubblicato un’emozionante lettera: “Il nostro angioletto è già in grembo a papà… E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta” ha scritto facendo riferimento al padre, Denis, scomparso nel 2005 dopo una battaglia contro l’alcolismo.  

Il padre di Cristiano, Denis, è morto a 52 anni e allora il calciatore aveva solo 20 anni. Qualche anno fa l’attaccante del Manchester United era scoppiato in lacrime in un’emozionante intervista a Piers Morgan quando gli era stato mostrato un vecchio video di suo padre. 

La madre di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha risposto su Instagram con un’emoji dalla faccia triste, mentre Diogo Dalot, terzino del Manchester United, ha replicato con un cuore. Anche i compagni di squadra come David de Gea e Alex Telles hanno risposto con un cuore mentre il club ha scritto sui social: “Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento”.

Al momento non si hanno altri dettagli di quanto accaduto. “Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre” hanno scritto Ronaldo e Georgina.

Torna in alto