Mara Venier e Nicola Carraro, quarantena a distanza, dormono anche in letti separati: ‘Uso tutte le precauzioni e rimango a un metro da lui’

La conduttrice, che esce per la spesa e per il lavoro, vuole proteggere il marito 78enne. Niente coccole per la coppia: ‘Per certe cose bisogna aspettare tempi migliori’.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mara-venier-e-nicola-carraro.jpg

Mara Venier e Nicola Carraro stanno vivendo una quarantena a distanza nella loro casa a Roma. La conduttrice 69enne lo rivela a Nuovo. I due stanno sempre a un metro di distanza e dormono in letti separati. Mara, che esce per fare la spesa e soprattutto per lavoro, al timone di Domenica In anche in piena emergenza Coronavirus, vuole tutelare al massimo la salute del marito 78enne, poco tempo fa vittima proprio di una brutta polmonite.

Mara Venier è solerte, segue tutte le indicazioni per evitare il rischio di un contagio. “Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola. Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui”, spiega la bionda al settimanale.

E aggiunge: “Niente coccole tra di noi. Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente”.

“In questo momento si riscopre l’importanza della preghiera e, infatti, la sera, nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani”, conclude Mara.







Gossip.it

Torna in alto