Festival di Sanremo 2024, Amadeus sta già lavorando alla scenografia

Amadeus, conduttore e direttore artistico per il quinto anno consecutivo, ha iniziato i preparativi per la 74° edizione del Festival di Sanremo 

Da soltanto poco più di un mese è calato il sipario sul Festival di Sanremo 2023, ma Amadeus ha già dato il via alla preparazione della settantaquattresima edizione. Il conduttore e direttore artistico ha annunciato di essere al lavoro alla scenografia del palco del Teatro Ariston.

FESTIVAL DI SANREMO 2024, AL VIA I LAVORI

Per il quinto anno consecutivo Amadeus sarà alla guida della kermesse musicale. Nonostante manchino ancora circa undici mesi, il conduttore ha già iniziato a pensare alla nuova edizione.

Amadeus ha condiviso una foto in compagnia di Stefano Vicario, regista dei ultimi quattro Festival: “Con l’amico Stefano Vicario, bravissimo regista dei miei quattro Festival si comincia a ragionare sul prossimo Sanremo”.

Nel frattempo i brani in gara alla 73° edizione della kermesse stanno continuando a riscuotere grandi consensi, tra questi il vincitore Due vite di Marco Mengoni che approderà sul palco dell’Eurovision Song Contest 2023. Risultati straordinari anche per Cenere di Lazza, Supereroi di Mr. Rain e Furore di Paola & Chiara.

Torna in alto