Madame annuncia la chiusura del nuovo album

Madame ha annunciato di aver terminato la scrittura dell’album con un messaggio su Twitter: “Abbiamo il disco, l’ho chiuso”

Madame è stata tra i concorrenti in gara alla 73° edizione del Festival di Sanremo. La cantante ha portato il brano Il bene nel male con il quale ha guadagnato la settima posizione nella classifica finale. A distanza di pochi giorni dalla fine della kermesse, l’artista ha annunciato di aver concluso la realizzazione del nuovo album.

MADAME: “ABBIAMO IL DISCO, L’HO CHIUSO”

Il bene nel male è il brano con cui Madame (FOTO) è tornata sul palco del Teatro Ariston dopo la partecipazione nel 2021 con la canzone Voce. Il brano ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica conquistando anche un posto nella Top 10 finale.

Parallelamente, la cantante ha pubblicato anche il videoclip ufficiale della canzone che ha già collezionato più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni su You.

Giovedì 16 febbraio l’artista ha annunciato di aver terminato la scrittura del nuovo album con un messaggio sul profilo Twitter: “Abbiamo il disco, l’ho chiuso. A presto”.

L’album Madame, distribuito nel 2021, ha ottenuto tre dischi di platino lanciando singoli di enorme successo, tra i quali Marea e Tu mi hai capito.

Torna in alto