“Scommettiamo che…?” tornerà in tv, con Michelle Hunziker

A dare la conferma è il capo dei contenuti di Magnolia: “Lei è perfetta, vuole farlo da sola”

Dopo tanti rumors, adesso è ufficiale. Michelle Hunziker sarà la conduttrice di “Scommetiamo che..?”: il programma andrà in onda ad aprile su Canale 5, il venerdì sera in prima serata.

A dare la conferma è Stefano Orsucci, capo dei contenuti di Magnolia dal 2010, in un’intervista al Messaggero. Trent’anni in tv, dieci trascorsi in Mediaset, quattro in Sky e poi l’arrivo in Magnolia. Orsucci, parla dei suo progetti per il futuro e delle nuove idee per riempire i palinsesti televisivi, spiegando perché la scelta della conduzione del nuovo programma è ricaduta proprio su Michelle.

Al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta.

La Hunziker vuole lanciarsi in questa avventura da sola, ed Orsucci non ha dubbi sulle sue capacità:

È giusta. [..] è una che si meraviglia davvero di fronte ai fatti. Lei vuole farlo da sola.

Scommettiamo che… torna dopo il grande successo avuto negli anni 90 in Rai. Condotto per sei edizioni consecutive dalla coppia formata da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, il programma ha anche avuto quattro reboot sin dal 1999 senza tuttavia entusiasmare. Sarà Michelle a riportarlo ad alti livelli?

Huffingtonpost.it

Torna in alto