ASIA ARGENTO E ANTHONY BOURDAIN, È NATO UN AMORE?

L’attrice, 41 anni, (dopo Morgan e Max Gazzè) sarebbe molto vicina allo chef newyorchese, 19 in più. I due si sono conosciuti lo scorso anno a Roma, sul set di una serie tv. Da allora farebbero coppia

fa7da0a4-90f5-4af9-a75d-facc6ede4539Con gli uomini ho chiuso, diceva qualche tempo fa. Ma l’affascinante Anthony Bourdain, potrebbe averle fatto cambiare idea. Asia Argento, 41 anni, a quanto pare ha un nuovo amore.
Lui è uno degli chef più famosi negli Stati Uniti, oltre a essere un personaggio televisivo. I due sono stati immortalati insieme nella notte romana, con tanto di bacio. I due si sarebbero conosciuti proprio nella Capitale lo scorso anno, quando il cuoco newyorchese ha girato a Roma un episodio della sua serie Parts Unknown, nota in Italia come Cucine segrete. E con l’attrice sarebbe scoccata la scintilla. Nonostante i 19 anni d’età che li dividono. Nel passato della figlia di Dario Argento c’è una storia tormentata con Morgan, padre di sua figlia Anna Lou, 15 anni. E un amore breve ma intenso con Max Gazzé.
Né Asia, né Anthony al momento hanno confermato (ma nemmeno smentito) la relazione. Non che l’attrice in passato ci abbia abituato a dichiarazioni sulla sua vita sentimentale. Asia preferisce rimanere imprevedibile. Durerà? Staremo a vedere.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto