FORTE FORTE FORTE, RAFFAELLA CARRÀ SI GIOCA IL VOLO E ANASTACIA

carrà(di Massimiliano Carbonaro, prescription TvZap) Ospiti della serata in onda il 20 febbraio alle 21,10 su Rai 1 anche una rappresentanza della Roma, la squadra di calcio che milita in serie A con il tecnico Rudi Garcia più Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis.

Il Volo per provare a salvare gli ascolti di Forte Forte Forte. Il gruppo vincitore dell’ultimo Festival della Canzone italiana (e dal cachet milionario come svela Oggi), è l’ospite venerdì 20 febbraio alle 21.10 su Rai1 nel talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino. Partecipano alla serata anche Anastacia, che si esibirà con i talenti ancora in gara in un medley dei suoi maggiori successi, e una rappresentanza giallorossa formata dal mister Rudi Garcia e da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis.

In questa quinta puntata, i 10 ragazzi rimasti in gara, preparati da Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con la supervisione del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims, devono presentare esibizioni sempre più impegnative per conquistare il favore della Giuria, che valuterà il livello artistico, tecnico, la personalità e l’originalità delle performance proposte.

A partire da questa puntata diventa protagonista anche il pubblico da casa che telefonando al numero 894.040 da telefono fisso o inviando un sms al numero 475.475.0, può decidere quali concorrenti possono accedere alla puntata successiva. Infatti, i talenti che otterranno un minimo di 3 voti Forte da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein per passare il turno, mentre gli altri sono a rischio eliminazione ed è proprio il risultato del televoto a decretare chi tra loro può proseguire la corsa verso il titolo finale.

Torna in alto