Nicolò Barella, il fenomeno dell’Inter è papà per la terza volta a soli 23 anni! E sua moglie ne ha sette più di lui…

A poche ora dal big match di San Siro (di cui è stato il grande protagonista), il centrocampista nerazzurro ha salutato la sua terza bimba. A dare l’annuncio la bellissima moglie Federica Schievenin: “Benvenuta Matilde del nostro cuore”

Nicolò Barella, che giornate da sogno! A poche ore dal super match contro la Juventus, il giocatore dell’Inter – decisivo nel 2-0 a San Siro – è diventato papà per la terza volta… della terza figlia femmina. A dare l’annuncio la bellissima moglie Federica Schievenin: “Benvenuta Matilde del nostro cuore”. E la famiglia meraviglia (tutta rigorosamente nerazzurra) si allarga ancora di più.

“BENVENUTA PICCOLA DI CASA” – La domenica sera (il 17 gennaio) il grande show – tra assist e gol – del centrocampista sardo dell’Inter nel big match di San Siro con i bianconeri; il lunedì mattina l’arrivo alle 6.24 della terza bimba. È nata la sorellina di Rebecca, tre anni, e Lavinia, nata nel 2019. “Benvenuta Matilde del nostro cuore”, scrive la mamma sui social postando la prima classica foto delle manine. “Benvenuta piccola di casa”, ribatte papà.

23 ANNI LUI, 30 LEI – Barella è un papà tris giovanissimo – compirà 24 anni il 7 febbraio – e innamoratissimo: della splendida ex modella cagliaritana trentenne (con la grande passione delle moto), diventata sua moglie nel 2018, e delle loro bimbe chiamate affettuosamente Becky e Vinia. Una bellissima e biondissima squadra tutta al femminile, che adesso schiera in campo anche la tenerissima Maty.

Oggi.it

Torna in alto