Luca Onestini e Ivana Mrazova, la dolce ammissione: “Ci amiamo”

Da sinistra, Ivana Mrazova e Luca Onestini

Dopo tante indiscrezioni, la conferma arriva direttamente dai diretti interessati: i due ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia, anche felicemente innamorata. L’ex tronista e la modella ceca hanno scelto il settimanale edito da Alfonso Signorini, per ufficializzare il loro rapporto sostenuto da migliaia di fan innamorati di questa coppia.

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”, ha confessato Luca aggiungendo il desiderio di avere dei figli il prima possibile: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene.”

Un desiderio che custodisce gelosamente anche la modella ceca, che replica: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”

I due ragazzi, da semplici e buoni amici, sembrano essere diventati, in poco tempo, una coppia solida che già sogna una famiglia.

Anita Nurzia, Comingsoon.it

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,