BARBARA D’URSO E L’ACCUSA DEL PM: “NON PAGA GLI ALIMENTI ALL’EX MARITO MICHELE CANFORA”

Chiusa l’inchiesta nei confronti della conduttrice di Domenica Live, ambulance rea di violazione degli obblighi familiari per non aver mai versato i mille euro al mese dovuti

Barbara D'UrsoDall’amore eterno giurato sull’altare, doctor al rischio di sedersi sul banco degli imputati nell’aula di un Tribunale.È il tramonto del matrimonio di Barbara D’Urso, no rx adesso accusata dalla procura di non pagare gli alimenti all’ex marito, il ballerino Michele Carfora. Il pm Vincenzo Barba ha chiuso l’inchiesta nei confronti della conduttrice di Domenica Live, contestando alla presentatrice il reato di violazione degli obblighi familiari per non aver mai versato i mille euro al mese dovuti all’uomo da cui divorziò nel 2008. Allora fu il tribunale civile a stabilire l’entità dell’assegno.
A conti fatti
Secondo i conti fatti dagli inquirenti, la showgirl dovrebbe dare a Carfora circa 40mila euro di arretrati. Ora l’attrice, difesa dall’avvocato Paolo Colosimo, avrà modo di depositare una memoria difensiva per tentare di scongiurare la citazione diretta in giudizio. Insomma un finale amaro. Eppure, se si ricorda l’inizio della storia d’amore tra il ballerino e la D’Urso, si stenta a credere al presente vissuto dai due protagonisti.
La storia
Era il 2002 quando Carfora, allora 32 anni, chiese all’attrice di sposarlo inginocchiandosi su Ponte Castel Sant’Angelo. La D’Urso, di dodici anni più grande del ballerino, accettò. Il matrimonio fu celebrato in quello stesso anno. Tuttavia la convivenza non fu felice e il loro rapporto andò in frantumi quattro anni dopo. Il ballerino, nel frattempo, si è rifatto una vita e ora ha una figlia, motivo che lo avrebbe spinto a chiedere i soldi mai versati dall’attrice. «Sto attraversando un momento di difficoltà economica» ha confessato lo scorso aprile l’attore di teatro. Tre anni fa Carfora fu invitato a Domenica Live per presentare il musical “Solo Tu” dove interpretava la parte dell’attore principale. A condurre la trasmissione c’era, come sempre, la D’Urso. I due non si scambiarono nemmeno un’occhiata. Lei si limitò a inviare un saluto al gruppo di ballo chiamando subito dopo la messa in onda della pubblicità. Chissà cosa si diranno, se s’incontreranno a Piazzale Clodio.

TvZap

Torna in alto