Uomini e Donne: lo show va in pausa ma non si ferma

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Il programma va in pausa ma non si ferma per molto. Nuove registrazioni dopo Natale

Uomini e Donne sta per lasciarci ma non per molto! Il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda per la sua ultima settimana prima di lasciare il posto alle vacanze natalizie. È quasi certo che l’ultimo giorno di programmazione per quanto riguarda il programma sarà venerdì 21 dicembre. Questo vuol dire la dalla prossima settimana, 24 dicembre e quindi dalla vigilia di Natale, Uomini e Donne lascerà il posto ad altri programmi televisivi tutti in tema natalizio. Una pausa che arriva quindi pi tardi rispetto agli anni passati e ad altri programmi come Mattino 5 e Pomeriggio 5. Ma quando tornerà poi in onda Uomini e Donne? Non bisognerà attendere molto perché, stando a quanto anticipa ilvicolodellenews, la programmazione del programma riprenderà il 7 gennaio alla solita ora su Canale 5.

IL NATALE DI LORENZO RICCARDI

Nonostante la pausa natalizia, Uomini e Donne non si ferma e, in particolare, non si fermano le registrazioni. Tronisti e corteggiatori, cavalieri e dame torneranno presto nello studio di Canale 5, in particolare subito dopo le festività di Natale. Intanto, è momento per i tronisti di dedicarsi ai festeggiamenti e agli affetti. Teresa Langella trascorrerà il Natale tra i suoi tantissimi familiari; Luigi, invece, si dedicherà al lavoro invece, Lorenzo Riccardi passerà un Natale “tradizionale. Un momento sacro che non potrò fare a meno di passare con la mia famiglia, a cui sono molto legato. – racconta al Magazine di Uomini e Donne – Il Natale per noi è la tavola imbandita con specialità che sanno di festa e di casa, l’allegria, i 1000 discorsi e le risate.”, conclude.

Il Sussidiario

Torna in alto