Stefano Sala conferma l’amore per Dasha

Stefano Sala è deciso a recuperare il terreno perso la fidanzata Dasha: la sua intervista dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Stefano Sala, finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2018, ha vissuto mesi intensi all’interno della Casa, instaurando un rapporto molto stretto con Benedetta Mazza. In molti si sono chiesti se questa amicizia si sarebbe trasformata in amore dopo la fine del programma o se il modello sarebbe tornato dalla fidanzata Dasha Dereviankina. Dopo alcuni giorni di riflessione che gli hanno permesso di fare chiarezza con il proprio cuore, Stefano ha rilasciato una lunga intervista al portale fanpage.it nella quale ha parlato proprio della modella ucraina, del suo affetto per Benedetta e della presa di posizione dei suoi genitori durante il periodo del reality show. E non sono mancate le sorprese… Stefano, infatti, ha dichiarato di avere le idee molto chiare sulla donna che desidera al suo fianco: “Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge. A breve ci rivedremo, lo desideriamo entrambi”

“QUELLA TELEFONATA MI HA RISVEGLIATO!”

Nell’intervista rilasciata a fanpage.it, Stefano Sala ha confermato il suo amore per la fidanzata Dasha, esprimendo il suo desiderio di vederla presto per chiarire quanto accaduto al Grande Fratello Vip. Lei, infatti, ha rifiutato di entrare nella Casa per parlare con lui, perché in quel momento era troppo arrabbiata. Ma comunque è bastata la telefonata per riportarlo all’ordine e permettergli di evitare di compiere un errore irrimediabile. Spiega infatti il finalista del reality show: “La telefonata di Dasha mi ha risvegliato da questa sorta di capsula del tempo in cui ero entrato. E non parlo del motivo della chiamata, ma del fatto di avere risentito la sua voce. Lei ha avuto un problema di salute a proposito del quale è stato inventato di tutto. Non posso dire cos’è accaduto per rispettare la privacy di Dasha”. Per quanto riguarda la presa di posizione dei genitori che si sono schierati dalla parte di Benedetta, Stefano avrebbe preferito che si consultassero con lui prima di esprimersi in un modo che potrebbe avere turbato la sensibilità della modella ucraina.

Il Sussidiario

Torna in alto