BATTISTOLOGY: LA NUOVA PRODUZIONE CON MAURIZIO BATTISTA

la nuova produzione originale che unisce con un linguaggio innovativo e contemporaneo la comicità in teatro a quella on the road da lunedì 19 dicembre alle 21.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124)

_mg_8638lowLunedì 19 dicembre alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124) arriva “BATTISTOLOGY”, la nuova produzione originale del canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, con protagonista Maurizio Battista, che declinerà la sua eclettica comicità su vari fronti, raccontando con un linguaggio verosimile e moderno il nostro Paese attraverso il suo punto di vista. Per prepararsi allo show domenica 18 dicembre dalle 11.20 Comedy Central propone un’intera giornata all’insegna dei migliori “live show” di Maurizio Battista.
“Battistology”, infatti, è uno show innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Per la prima volta in tv, un comico popolare va nei luoghi dei suoi monologhi per approfondire e verificare i temi comici che affronta. Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese. O come dice Maurizio : “Troppi Italiani per un italiano solo”
8 puntate, in onda ogni lunedì alle 21.00, che affronteranno 7 grandi temi che stanno a cuore agli italiani: la cucina e il cibo, la tecnologia, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i regali, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, i consigli. E una special edition di 2 puntate sul tema portante di Maurizio Battista, il matrimonio. Un’ora di show dal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso la cultura italiana analizzata meticolosamente dalla comicità leggera ma pungente, spassosa e verace di Maurizio Battista.
Il rapporto degli italiani con la cucina e il cibo sarà il tema della prima puntata, in onda lunedì 19 dicembre alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).
E per non arrivare impreparati alla prima serata di lunedì 19 dicembre, Comedy Central (Sky 124) propone domenica 18 dicembre a partire dalle 11.20 un’intera giornata all’insegna dei migliori “live show” di Maurizio Battista. Una domenica dedicata all’attore che ha fatto della comicità d’osservazione il suo cavallo di battaglia! Cinque spettacoli – “Cari amici miei”, “Era meglio da piccoli”, “Faccio tutto da solo”, “Dalla cantina al Sistina” e “Allegro? Si, si… ma non troppo” – in onda consecutivamente, per passare una giornata in compagnia del comico più amato e seguito anche dai fan di Comedy Central.
“Battistology” è un format originale, pensato da Comedy Central Italia , scritto da Maurizio Battista, Antonio Losito, Cristiano Fantechi, Teo Guadalupi e Roberto D’Ambrosio.

ABOUT COMEDY CENTRAL
Comedy Central è il canale su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. In Italia Comedy Central è trasmesso ed è visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 124.

About Viacom International Media Networks
Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall’A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.

Exit mobile version